Bipark
Il Bipark 26 fa parte della famiglia dei duplicatori di parcheggio e, fra gli stessi, è il prodotto più semplice e di facile gestione.
“Duplicatori di parcheggio” indica di per sé la funzione a cui è destinato il Bipark 26.
Nel caso specifico non è necessario creare una fossa ma, posizionando il primo veicolo su di una pedana, la stessa verrà sollevata ad un altezza di oltre un metro e ottanta, permettendo di parcheggiare un altro veicolo sottostante. In questo modo si duplica il posto auto.
Descrizione
La compattezza
del prodotto, nel suo insieme, riduce al minimo gli ingombri, permettendo l’affiancamento di più macchine anche in spazi esigui. La pulsantiera può essere installata nella posizione migliore per il comando della macchina, in funzione delle esigenze del cliente.
La pedana è dotata di dispositivo ferma-ruota anteriore, posta all’estremità frontale della pedana.
La pedana è dotata di dispositivo ferma-ruota anteriore, posta all’estremità frontale della pedana.
La pedana
alla massima altezza, permette, nello spazio sottostante, di parcheggiare qualsiasi tipo di autovettura, mantenendo una facile manovrabilità e semplicità di sbarco ed imbarco dall’autovettura stessa.
L’assieme della barra
di torsione con il pignone che ingrana sulla cremagliera, allinea la pedana, ed evita la necessità di bilanciare il peso sulla pedana stessa e di poter parcheggiare l’autovettura, sia fronte avanti, sia fronte retro.
La pulsantiera
di comando e dotata di pulsante di emergenza a fungo e chiave di abilitazione. Nel caso di più prodotti affiancati, le chiavi possono essere tutte uguali, oppure ognuna diversa dall’altra, in relazione delle esigenze del cliente.
La compattezza
del gruppo elettro-idraulico e del pannello elettrico, posti all’estremità superiore della colonna laterale sinistra, permette la massima efficienza con il minimo ingombro, evitando qualsiasi tipo di ostacolo nel parcheggio delle auto.