Double Spacer 25/2
Il duplicatore di parcheggio Double Spacer 25/2 mantenendo le caratteristiche di versatilità e robustezza, del fratello minore, arriva a gestire fino a 4 autovetture alla volta. Il sistema con fossa permette di spostare le autovetture sulla padana inferiore, senza dover rimuovere quelle posizionate nel piano superiore.
Descrizione
La struttura di connessione
tra la piattaforma superiore e quella inferiore é formata da un corpo unico che la rende estremamente stabile e sicura.
Il pistone di sollevamento
è posizionato all’interno della colonna, per compattare il sistema e per una superiore protezione dello stesso.
Il prodotto Double Spacer 25/2
non ha alcun bisogno di ancorarsi all’edificio in quanto autoportante. Questo accorgimento elimina qualsiasi tipo di vibrazione alle pareti.
I pattini di scorrimento
delle piattaforme, all’interno delle colonne, sono in teflon, precaricati con solfuro di molibdeno, che riduce completamente l’attrito.
La barra di torsione
che si aggancia, alle estremità attraverso delle ghiere dentate alle colonne, permette di evitare la preoccupazione di bilanciare il peso sulla piattaforma, creando un effetto stabilizzatore.
il sistema a cuscinetti
all’etremità della barra di torsione, che permette una rotazione silenziosa e sicura nel tempo.
Il gruppo
di connessione tra la colonna, il pistone di sollevamento, la barra di torsione e la piattaforma ha caratteristiche di altissima qualità e robustezza, che ne permettono una vita senza fine.
LA PULSANTIERA
di comando è estremamente semplice e pulita, di facile accesso ed uso e dotata di chiave di sicurezza / emergenza/relat differenziale di protezione.
Tutto il gruppo motore
ed il serbatoio idraulico sono posizionati in un apposito vassoio, agganciato sotto la pedana superiore.
In questo modo si permette di ridurre drasticamente gli ingombri a terra, favorendo i collegamenti durante l'installazione. Il serbatoio, inoltre, ha in dotazione standard la pompa a mano, da utilizzare in caso di emergenza, in modo da sbloccare i cricchi meccanici e far scendere la piattaforma per prelevare il veicolo.
In questo modo si permette di ridurre drasticamente gli ingombri a terra, favorendo i collegamenti durante l'installazione. Il serbatoio, inoltre, ha in dotazione standard la pompa a mano, da utilizzare in caso di emergenza, in modo da sbloccare i cricchi meccanici e far scendere la piattaforma per prelevare il veicolo.