Spacer 25/2
Lo Spacer e il Double Spacer 25/2 fanno parte dei duplicatori di parcheggio con fossa. Questo significa che si può agevolmente rimuovere le autovetture posizionate sulla pedana sottostante senza rimuovere quelle posizionate sulla pedana superiore. I duplicatori di parcheggio Spacer e Double Spacer 25/2 si contraddistinguono per la loro notevole robustezza, tanto che danno la possibilità di parcheggiare autovetture fino a 2.500 Kg ciascuna.
Descrizione
LO SPACER 25/2
è un duplicatore di parcheggio indipendente che permette lo stazionamento di due autovetture e la loro immediata rimozione, senza alcun impedimento o vincolo ed in maniera completamente autonoma.
LA SEQUENZA
evidenzia in maniera eloquente la facilità di gestione della macchina e la relativa praticità con cui permette il parcheggio delle automobili.
IL DOPPIATORE DI PARCHEGGIO
Spacer 25 /2 è dotato di barra di torsione, collocata nella parte sottostante la prima pedana, con la funzione di stabilizzare il peso sulle pedane stesse.
Attraverso la barra succitata, non si rende necessario bilanciare il peso sulle pedane e la macchina potrà sollevare due autovetture, indipendentemente da come esse siano parcheggiate.
Attraverso la barra succitata, non si rende necessario bilanciare il peso sulle pedane e la macchina potrà sollevare due autovetture, indipendentemente da come esse siano parcheggiate.
TUTTI I CABLAGGI
della macchina sono altamente protetti mediante una catenaria in PVC che protegge da possibili schiacciamenti i cavi elettrici durante il movimento della macchina, garantendo un grado di sicurezza totale e di salvaguardia del sistema elettrico.
TUTTO L’IMPIANTO IDRAULICO
costituito da motore elettrico, pompa idraulica, serbatoio dell’olio e pompa a mano (di serie) è già preinstallato a bordo macchina. Tale applicazione consente di non rendere necessaria la presenza di una sala macchine, con un notevole risparmio di tempo e di costi aggiuntivi. Inoltre agevola, in maniera estremamente pratica, l’ accesso e la manutenzione ai dispositivi che compongono il cuore della macchina.
LA PIATTAFORMA DELLO SPACER 25/2
è stata studiata in modo da essere altamente ergonomica, agevolandone l’accesso da parte di qualsiasi tipo di utente (studiata anche per portatori di Handicap). Le doghe che la costituiscono, sono tutte zincate a caldo e piegate in modo che il loro incastro non permetta il gocciolamento sottostante di sostanze che potrebbero sporcare o danneggiare qualsiasi cosa si trovi al livello inferiore.